Techno-GAS. Informatici della Rete

gas disponibili per presentare un progetto per corsi informatici?

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da ..
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5799
    .
    Partecipante

    Ciao informatici,
    non so se avete notato la mia disperata discussione per tentare di coinvolgere qualcuno nei progetti da presentare alla Provincia 🙂
    Come leggete anche lì un’idea è organizzare dei corsi per diffondere presso i gas l’uso di Gestigas e degli strumenti del sito. Pagati ovvio! Il problema è che dalla Provincia fanno sapere che un gas o un’associazione non può presentare più di un progetto. C’è quindi un vostro gas già associazione o un un gas + un’associazione che voglia presentare il progetto? Lo scriverei io e poi lo discuteremo insieme.
    Lo scopo è semplice: avere fondi per corsi sull’informatica per i gas.

    #6307
    Dr. Sankara
    Partecipante

    L’idea e’ buonissima, ed era un mio sogno nel cassetto (se il bando fosse stato serio e avesse promosso l’associazione tra gas).
    Purtroppo l’associazione che ci ospita “non e’ interessata” a bandi pubblici.
    Se ci fosse tempo potrei chiedere al comitato di quartiere o ad altra associazione… ci posso provare: ma quale associazione mette tra “i loro scopi statutari quello di attuare politiche di risparmio collettivo attraverso la creazione di un gruppo di acquisto”????!!! 🙁

    Vorrei darti una mano anke x il progetto, ma ho pochissimo tempo.

    #6315
    .
    Partecipante

    Infatti come scrivo qui non era questa l’intenzione (del tutto implicita! :-)) della Provincia, quindi basta che l’associazione sia costituita da almeno di un anno.
    Fammi sapere se ne trovi una e serve anche un gas che dia il nome. Non c’è problema a scrivere il bando (nonostante se qualcuno voglia aiutare è meglio, più che altro per la mia ignoranza) basta che poi il progetto sia presentato veramente!

    #6321
    .
    Partecipante
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.