-
Giorgio Raso ha creato il link Rete Economia Solidale 14 anni, 1 mese fa
Giorgio Raso Rete Economia Solidale significa mettere in contatto realtà dell’economia solidale presenti sul territorio Questo significa che i diversi attori della rete produttori, distributori, consumatori) cercheranno per quanto possibile di rifornirsi gli uni dagli altri, portando ad attivare dei circuiti sia di fiducia che economici capaci di sostenere le realtà aderenti
Scusa, ma invece di spammare l’ennesimo sito commerciale vuoto, se vi riferite ai principi dell’economia solidale perchè non vi presentate e instaurate un rapporto di rete e non meramente commerciale, come state facendo? utilizzate pure le idee frutto del lavoro di migliaia di persone che elaborano progetti e non amano vederseli sfruttare da informatici che pensano di diventare tutti Bill Gates!!
Salve sig. Paolo Felice,
mi scuso se nella fretta di esporre la nostra associazione, preso da tanto lavoro in questi giorni, preso dal fattore primario di promuovere i produttori soci della nostra rete per l’eminente inizio campagna 2010/2011 che traparentesi sono solo nella gestione del sito.
Volevo soltanto evidenziare che come associazione è non attività commerciale, con tantissimi sacrifici ci siamo, ci stiamo ancora riunendo insieme con molte realtà locali e non, per poter migliorare e migliorarci secondo quanto abbiamo sottoscritto nello statuto.
Rinnovo le mie scuse se erroneamente ho sottoposto il nostro intento che resta semplicemente quello di fare rete in democratica trasparenza ed onestà per cercare di migliorare il sistema di mercato attuale senza mirare ad altro.
Cordialmente, Giorgio Raso .