Techno-GAS. Informatici della Rete

Autoformazione e Hackmeeting

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5756
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Ciao, ieri ho scoperto l’acqua calda. Ovvero mi sono infine accorto che quest’anno l’hackmeeting – il raduno annuale dell’informatica “alternativa e sociale” – torna a Roma.
    Mi pare un’ottima occasione di iniziare a combinare le forze con informatici seri (escluso Dario) e con un mondo con cui parliamo secondo me troppo poco.
    http://it.hackmeeting.org/

    Come farlo?

    Secondo me senza fare nulla di piu’ di quando dobbiamo gia’ fare (ke nn e’ poco).
    Nel programma c’e’ uno spazio di warm-up. Cioe’ incontri preliminari sui temi del meeting. Potremmo organizzare il primo dei famosi incontri di autoformazione su gestigas e sito e farlo inserire nel programma. 🙂
    In questo modo potremmo far inserire i nostri temi e prospettiva nei temi generali del meeting. A quel punto quasi quasi ci puo’ scappare anche un seminario in quei giorni… 😉

    #6127
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Ok, sono d’accordo. Solo che io fino al 23 maggio sto incasinato con Soul Food! Te ne puoi occupare tu per questa settimana?

    #6128
    Dario Pulcini
    Amministratore del forum

    Sono orgoglioso di poter fare il primo Off Topic del network! Ma a voi come g.a.s. non interessa l’acquisto di sale e prodotti vari dell’Antico Frantoio Vallone? Per ora siamo Attiva Anguillara e noi del Gasper. Qui la discussione al riguardo: Ordine Antico Frantoio Vallone

    #6130
    .
    Partecipante

    A me ne aveva parlato Matteo Miccalella di Carta dell’hackmeeting e sperava di coinvolgere il Gasper: gli ho detto di inviare info a me e a Dario o di scrivere qui sul forum ma non lo ha ancora fatto.

    #6175
    Dr. Sankara
    Partecipante

    Riesci a sollecitare?

    A questo proposito: perche’ non ti iscrivi al nostro progetto di informatic*-solidali??

    http://www.coactivate.org/projects/cybersocial/project-home

    😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.